Impermeabilizzanti : Art Casa equipaggia gli edili dalla a alla z

Gli impermeabilizzanti per interni ed esterni che non lasciano filtrare dubbi sulla loro efficienza

Se scelti poco accuratamente, gli impermeabilizzanti possono provocare danni alle strutture. Per questa ragione, ART CASA mette a disposizione dei propri clienti prodotti esclusivi ed affidabili che siano in grado di intervenire su edifici esistenti, o utili a rifinire nuove costruzioni. Senza una copertura efficiente, le infiltrazioni d’acqua, da qualsiasi luogo esse provengano, causano disagi enormi a luoghi come terrazze e balconi. Tra gli impermeabilizzanti tradizionali e quelli liquidi, il nostro staff saprà indicarvi il prodotto più adatto a voi.

Impermeabilizzante liquido

 

Il processo di impermeabilizzazione è fondamentale per la corretta fruibilità di terrazzi, balconi, giardini o seminterrati. Questi, come ben sappiamo, sono locali soggetti alle infiltrazioni dell’acqua piovana o di un complesso d’irrigazione. L’impermeabilizzante liquido, o  guaina liquida calpestabile, forma strati protettivi molto resistenti, e grazie alla consistenza fluida, si asciuga più velocemente. Questa tipologia può inoltre essere applicata su diversi supporti. Presso Eurocolors vendiamo i migliori articoli per sigillare e impermeabilizzare gli spazi di edifici e abitazioni.

Impermeabilizzante tradizionale

Poichè l’impermeabilizzante serve ad impedire il passaggio dell’acqua, molte ditte preferiscono impiegare il prodotto tradizionale. Una costruzione o un edificio che presenta esterni come giardini o balconi, deve garantire delle coperture efficienti. Il rischio è quello di dover investire un capitale nella manutenzione di strutture realizzate scorrettamente. Gli impermeabilizzanti tradizionali di ART CASA oltre a garantire lo stato di conservazione dei rivestimenti esterni, accompagna le naturali deformazioni che si formano con il tempo.