Stufe E Termostufe
Vendita Stufe, Termostufe a Pellet, legno e nocciolino di sansa ad Arezzo
Quando si tratta di stufe per riscaldamento domestico, gli elementi che vengono tenuti in considerazione per la loro scelta, sono i costi e il potere calorico del combustibile utilizzato, nonché la sua compatibilità sia con l’ambiente esterno che con la salute dei suoi utilizzatori. Ma per sapere come scegliere una stufa, devi conoscere le diverse alternative a tua disposizione fra stufe, termostufe e caldaie.
Vendita Stufe a Pellet ad Aria
Tra le stufe a pellet, ad esempio, potrai scegliere fra stufe a pellet ad aria, che sono poi quelle più economiche e che forniscono riscaldamento per irraggiamento, ovvero direttamente all’ambiente nel quale sono poste, oppure potrai acquistare stufe a pellet che convoglieranno il calore negli altri ambienti della casa attraverso un sistema di canalizzazione dell’aria.
Stufa a pellet senza canna fumaria
Abbiamo a disposizione anche stufe che non hanno bisogno di una canna fumaria che raggiunga il tetto della casa ma è i fumi possono uscire dalla parete. la stufa a pellet senza canna fumaria è sempre un prodotto certificato.
Vendita Termostufe
La seconda ipotesi è l’acquisto di termostufe. In questo caso, la stufa a pellet verrà integrata al sistema di riscaldamento già esistente, consentendo il riscaldamento di tutta la casa in modo ecologico e con costi decisamente più bassi.
Incentivo del conto termico
Anche quest’anno i clienti che acquistano Stufe, Termostufe e Caldaie potranno beneficiare dell’incentivo sul conto termico. Il limite massimo per l’erogazione degli incentivi in un’unica rata è di 5.000 euro e i tempi di pagamento sono all’incirca di 2 mesi.